Istituto comprensivo Galilei, la reggenza in scadenza: "Scuola senza guida"

Istituto comprensivo Galilei, la reggenza in scadenza: “Una scuola senza guida”

Redazione

Istituto comprensivo Galilei, la reggenza in scadenza: “Una scuola senza guida”

Mar, 20/04/2021 - 10:50

Condividi su:


Giovedì nuova scadenza: il consiglio d'Istituto chiede certezze

Risale la tensione all’Istituto comprensivo Galilei, senza una guida netta ma con una dirigenza affidata alla reggente Simona Lazzari. Il presidente del Consiglio d’Istituto, Massimo Badiali, torna alla carica: “Siamo ormai quasi alla fine di questo difficilissimo anno scolastico. Purtroppo il prossimo 22 aprile scadrà la reggenza sin qui affidata alla dott.ssa Simona Lazzari”.

L’auspicio della continuità

“Sperando che ci venga garantita la continuità, almeno fino al termine di questo anno torniamo ad affermare la nostra preoccupazione riguardo l’attuale situazione dirigenziale dell’Istituto che dopo circa 9 mesi ancora non è stata definita e per i cui sviluppi futuri non abbiamo avuto nessun tipo di rassicurazione. Temiamo un nuovo periodo scolastico di precarietà dirigenziale, memori del tormentato avvio dell’anno scolastico 2020/2021 che rischiò addirittura di bloccarsi prima di cominciare“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!