Foligno 3, l'Istituto ritrova Simona Lazzari: "Disponibile anche oltre ottobre"

Foligno 3, l’Istituto ritrova Simona Lazzari: “Disponibile anche oltre ottobre”

Redazione

Foligno 3, l’Istituto ritrova Simona Lazzari: “Disponibile anche oltre ottobre”

Lun, 14/09/2020 - 20:10

Condividi su:


La dirigente scolastica Simona Lazzari è tornata in sella all’Istituto Foligno 3, almeno fino al 6 ottobre, quando si dovrà capire se la Paladino tornerà al suo posto o si procederà ad un secondo interpello per una nuova reggenza. “Da parte mia c’è disponibilità assoluta a proseguire, per mantenere la scuola“.

Istituto Foligno 3: salvataggio grazie all’impegno

Il suo primo giorno di scuola è stato diviso tra l’ITT Da Vinci e la scuola media di Sant’Eraclio. “Abbiamo avviato le attività con regolarità, sia per il protocollo di sicurezza covid che gli atti necessari per la ripartenza – dice accanto al presidente del consiglio d’Istituto, Massimo Badiali – Mi preme sottolineare che questa azione di salvataggio dell’anno scolastico, è stato reso possibile, per alcuni fattori come il fatto che i protocolli erano stati avviati da me, prima della fine dello scorso anno scolastico. I docenti e gli uffici hanno continuato a lavorare sugli aspetti organizzativi. E che la reggenza sia stata affidata a me ha solo aiutato“.

Fondamentale, per la Lazzari, la collaborazione con i genitori nell’azione di rete e dell’Usr: “che ha attivato una procedura d’urgenza per la reggenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!