Istanza fallimento Scs, udienza rinviata - Tuttoggi.info

Istanza fallimento Scs, udienza rinviata

Carlo Ceraso

Istanza fallimento Scs, udienza rinviata

Dopo Hanke l'imprenditore Luzzi lascia il Cda
Mer, 13/09/2017 - 08:33

Condividi su:


Sulla istanza di fallimento della Scs bisognerà ancora attendere qualche settimana prima di conoscere la decisione del Tribunale di Spoleto. L’udienza tenutasi questa mattina infatti ha registrato un rinvio al prossimo 5 ottobre. Poche le informazioni trapelate da piazza Pianciani. A quanto è dato sapere la Cooperativa, un tempo controllante della locale banca popolare, era rappresentata dal presidente Heller assistita dall’avvocato Rodolfo Valdina del foro di Perugia.


Caos alla Scs, defenestrato Hanke, entra Heller | Procura chiede fallimento


Come si ricorderà alla istanza di fallimento presentata a dicembre scorso dal curatore fallimentare della Scs GI, era seguita la richiesta della Procura della Repubblica che aveva così ritirato il parere al concordato rilasciato in precedenza.

Bisognerà quindi attendere il prossimo 5 ottobre per conoscere il destino della Cooperativa. Intanto però guardando il sito societario si scopre che nel Cda non compare più il nome dell’imprenditore Luzzi che avrebbe così seguito la scelta già operata da Maurizio Hanke di abbandonare il board di piazza Pianciani
(C) riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!