IPOTESI ALLARGAMENTO MAGGIORANZA: PETRINI CHIEDE SPIEGAZIONI A DANTE ROSSI - Tuttoggi.info

IPOTESI ALLARGAMENTO MAGGIORANZA: PETRINI CHIEDE SPIEGAZIONI A DANTE ROSSI

Redazione

IPOTESI ALLARGAMENTO MAGGIORANZA: PETRINI CHIEDE SPIEGAZIONI A DANTE ROSSI

Mer, 04/11/2009 - 22:30

Condividi su:


di Carlo Petrini (*)Se il vicesindaco Andrea Rossi e con lui i partiti della coalizione che amministrano la Città, confermano quanto dichiarato in conferenza stampa, circa l’ipotesi di allargamento della maggioranza con il coinvolgimento di alcune forze della minoranza e addirittura con l’ingresso di un posto in giunta, si delinea un nuovo quadro politico del Consiglio Comunale. Intanto prendiamo atto, salvo smentite che attendiamo, che evidentemente la maggioranza dialoga con alcuni e non con tutti. Prendiamo altresì atto che l’opposizione “vera”, alternativa alla sinistra e non di facciata, è targata Popolo della Libertà. Prendiamo atto anche che il vicesindaco non è sufficientemente informato circa gli atti che il Pdl ha prodotto sin dall’inizio della attuale legislatura, altrimenti si sarebbe accorto delle mozioni propositive e costruttive che il nostro gruppo consigliare ha inserito all’ordine del giorno, come dimostra la richiesta del Consiglio comunale che andremo a discutere domani, che tratterà, un tema di interesse generale, l’analisi della situazione economica del territorio del Comune di Spoleto, le prospettive e le iniziative dell’Amministrazione comunale. (*) Capogruppo Pdl Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!