#iorestoacasa, dall'Umbria l'invito di Laura Chiatti | VIDEO - Tuttoggi.info

#iorestoacasa, dall’Umbria l’invito di Laura Chiatti | VIDEO

Flavia Pagliochini

#iorestoacasa, dall’Umbria l’invito di Laura Chiatti | VIDEO

"È un momento complicato, ma insieme lo possiamo affrontare e superare", dice l'attrice, che riprende anche il marito Marco Bocci mentre fa giardinaggio
Mar, 10/03/2020 - 10:20

Condividi su:


Dopo Fiorello, Mannarino, Jovanotti e tanti altri, anche Laura Chiatti si unisce alla lunga serie di vip che invitano gli italiani a stare a casa con #iorestoacasa.

Ciao a tutti – dice l’attrice – volevo dirvi che è un momento complicato, insieme lo possiamo affrontare e superare. In questo momento tutti insieme – l’invito – ragioniamo sulla salvaguardia di paese, famiglie e lavori, ma in primis nella nostra salute state a casa il più possibile. Sembra impossibile ma non lo è – dice ancora l’attrice – è fondamentale che ognuno di noi si tuteli e tuteli il prossimo“.

Ed è la stessa Laura Chiatti in primis a dare l’esempio: “Sto bene, ma sono a casa, per bambini invento giochi e cose da fare a casa, sfrutto questo tempo per stare con loro. Vi prego restate a casa, chi può farlo. Vi prego fatelo, è l’unico modo tutti insieme di poter superare questo problema. Aperitivi e calcetto, aperitivi e serate possono aspettare: supereremo anche questa“.

Qualche ora prima dell’appello #iorestoacasa l’attrice, che non manca di regalare ai fan momenti di quotidianità, aveva postato un video del marito Marco Bocci in versione giardiniere. “Metto a posto il giardino, approfittiamo della quarantena per i lavori domestici“, dice l’attore, ripreso al lavoro in giardino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!