Investito da furgone mentre va in bici, muore 11enne di Perugia - Tuttoggi

Investito da furgone mentre va in bici, muore 11enne di Perugia

Redazione

Investito da furgone mentre va in bici, muore 11enne di Perugia

Ven, 30/07/2021 - 14:28

Condividi su:


Tragedia a Ponte Valleceppi dove un bambino è investito da un'auto mentre andava in bici, purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragedia venerdì mattina (30 luglio) a Perugia, dove un bambino di 11 anni (e non 15 come trapelato inizialmente da fonti mediche) è morto investito da un furgone mentre andava in bici.

Il terribile incidente è avvenuto in via Barcaccia, a Ponte Valleceppi, intorno alle 12,30. Il ragazzino era in sella ad una bici, poco distante da casa, quando è stato investito da un furgone. Immediatamente è scattata la richiesta di soccorso al 118, ma per l’11enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La salma, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Perugia per l’autopsia già disposta dalla Procura.

(Aggiornato alle ore 18)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!