Investita da un'auto mentre attraversa la strada, donna in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Investita da un’auto mentre attraversa la strada, donna in prognosi riservata

Davide Baccarini

Investita da un’auto mentre attraversa la strada, donna in prognosi riservata

E' successo in via Gabriotti ad Umbertide, al momento si trova in Rianimazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia
Mer, 24/08/2016 - 15:12

Condividi su:


Brutto incidente ieri (martedì 23 agosto), nel tardo pomeriggio, in via Gabriotti a Umbertide. Un’anziana donna è stata infatti investita, mentre stava attraversando la strada, da un’auto in corsa. Dopo i primi soccorsi effettuati dal personale del 118, giunto sul posto insieme a Carabinieri e Polizia municipale, la donna sembrava essere cosciente, seppur trasferita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Nella notte, però, le condizioni dell’anziana sarebbero peggiorate a tal punto da richiedere un suo ricovero nel reparto Rianimazione. La prognosi resta riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!