Investita mentre attraversa la strada, "gravi ma stabili" le condizioni della 49enne - Tuttoggi.info

Investita mentre attraversa la strada, “gravi ma stabili” le condizioni della 49enne

Flavia Pagliochini

Investita mentre attraversa la strada, “gravi ma stabili” le condizioni della 49enne

Il sinistro a Santa Maria degli Angeli, la donna è ricoverata in rianimazione a Perugia
Mar, 05/11/2019 - 15:22

Condividi su:


Sono stabili, ma restano gravi, le condizioni della donna di 49 anni investita da una autovettura lunedì 4 novembre, nel centro abitato di Santa Maria degli Angeli.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in via Los Angeles. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della municipale, un’auto ha investito la donna sulle strisce. Sul posto la municipale assisana per i rilievi del caso e il 118 dell’ospedale di Assisi. Secondo i primi rilievi e la testimonianza del conducente, quest’ultimo non avrebbe visto la signora a causa dei fari delle altre auto che gli avrebbero impedito di accorgersi che la 49enne stava attraversando la strada.

Secondo l’ultimo bollettino del Santa Maria della Misericordia di Perugia, le operazioni di stabilizzazione della paziente si sono protratte per alcune ore nella sala emergenze del Pronto Soccorso. Le condizioni della donna erano apparse gravi già al momento dei primi soccorsi, effettuati dal personale del 118 di Assisi. La donna era stata portata in codice rosso a Perugia, ospedale dov’è tuttora ricoverata nel reparto di Rianimazione e, pur restando la prognosi riservata, i parametri vitali vengono definiti stabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!