Investe un giovane in motorino e scappa, nell'auto rintracciata trovata droga

Investe un giovane in motorino e scappa, nell’auto rintracciata trovata droga

Redazione

Investe un giovane in motorino e scappa, nell’auto rintracciata trovata droga

Lun, 05/08/2024 - 18:00

Condividi su:


Con l’auto aveva investito un giovane in motorino, in via Ruggero d’Andreotto, e si era dato alla fuga. Nonostante le gravi ferite riportate dal giovane, ricoverato in ospedale in codice rosso.

Grazie ai testimoni e alla visione dei filmati di videosorveglianza, gli agenti della polizia locale sono riusciti a rintracciare la Fiat Punto coinvolta nell’incidente, accertando che alla sua guida vi era un ragazzo di 30 anni di nazionalità italiana.

Dalla perquisizione del veicolo è stato trovato un marsupio contenente un panetto di hashish, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e 800 euro in contanti.

Il conducente della Fiat Punto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso, per porto di oggetti atti ad offendere e per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il conducente del motociclo, un italiano di 33 anni, è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per i gravi traumi riportati nel sinistro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!