INTESA TRA PROVINCIA, CORTE D'APPELLO E PROCURA. PUBBLICATO L'AVVISO PER I TIROCINI FORMATIVI - Tuttoggi.info

INTESA TRA PROVINCIA, CORTE D'APPELLO E PROCURA. PUBBLICATO L'AVVISO PER I TIROCINI FORMATIVI

Redazione

INTESA TRA PROVINCIA, CORTE D'APPELLO E PROCURA. PUBBLICATO L'AVVISO PER I TIROCINI FORMATIVI

Ven, 01/04/2011 - 12:05

Condividi su:


E’ stato pubblicato dalla Provincia di Perugia l’avviso pubblico per lo svolgimento di tirocini formativi presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia (POR Umbria FSE 2007-2013 – Obiettivo “Competitivitá Regionale e Occupazione”, Asse II “Occupabilitá). Con tale iniziativa si offre a laureati in giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio, disoccupati, la possibilità di svolgere un tirocinio formativo e di orientamento presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia. Ai tirocinanti verrà riconosciuta una borsa lavoro mensile di € 800,00 lordi. Sono previsti due tipi di interventi: intervento n.1 – 15 tirocini formativi e di orientamento della durata di 12 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio da non più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia; intervento n.2 – 15 tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza da più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia. Per la presentazione della richiesta di tirocinio sarà necessario compilare in ogni sua parte il form on-line (reperibile sul portale internet della Provincia di Perugia). Una volta inviato il form informaticamente, il richiedente dovrà procedere alla stampa della domanda per tirocinio formativo e di orientamento che verrà generata automaticamente dal sistema. La domanda una volta stampata e debitamente sottoscritta, completa degli allegati richiesti, dovrà essere inviata alla Provincia di Perugia – Servizio Politiche del Lavoro, Formazione e Istruzione, via Palermo n. 106 – 06124 Perugia esclusivamente a mezzo raccomandata a/r. Il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande è il 28/04/2011. Per ogni utile informazione relativa all’avviso gli interessati potranno rivolgersi al: Servizio Politiche del Lavoro Formazione e Istruzione della Provincia di Perugia Ufficio Programmazione Interventi Formativi e Politiche Attive del Lavoro Via Palermo, 106 – 06124 Perugia Tel. 075/3681916 – 075/361917 – 075/3681340 – 075/3681545. L’avviso rientra nell’ambito del protocollo d’intesa recentemente sottoscritto tra Provincia, Corte d’Appello e Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!