Internazionali Femminili e Maschili di Tennis dell’Umbria, pronostici rispettati al Blu- Express di Todi - Tuttoggi.info

Internazionali Femminili e Maschili di Tennis dell’Umbria, pronostici rispettati al Blu- Express di Todi

Redazione

Internazionali Femminili e Maschili di Tennis dell’Umbria, pronostici rispettati al Blu- Express di Todi

Lun, 10/09/2012 - 09:15

Condividi su:


Si inizia a fare sul serio al Challenger Atp di Todi, sesta edizione della Blu-express.com Tennis Cup. Al via i match del tabellone principale con sicuri protagonisti gli azzurri Lorenzi (n.69 ranking mondiale) e Volandri (n.72 ranking mondiale), quest’ultimo reduce dalla semifinale al challenger di Genova in cui è stato sconfitto dallo spagnolo Montanes. Riflettori puntati anche sul rumeno Adrian Ungur, due volte finalista agli Internazionali dell’Umbria. Non ci sarà invece Tommy Robredo (tra l’altro in finale a Genova) mentre le quattro wild card assegnate dal direttore del torneo Francesco Cancellotti vanno a quattro tennisti italiani: il siciliano Alessio Di Mauro, sempre presente a Todi fin dalla prima edizione, Walter Trusendi (ha raggiunto i quarti a Genova), Claudio Grassi e Daniele Giorgini.
Pronostici rispettati nel torneo delle qualificazioni con le prime quattro teste di serie che entrano nel tabellone principale del challenger. Si tratta degli azzurri Enrico Burzi e Alberto Brizzi e dei belgi Arthur De Greef e Germain Gigounon. Ecco le 8 teste di serie del challenger Atp di Todi: 1Lorenzi (ITA) 2Volandri (ITA) 3Ungur (ROU) 4Kuznetsov (RUS) 5Rufin (FRA) 6Viola (ITA) 7Giannessi (ITA) 8Meffert (GER). Domani (oggi) si parte alle ore 11.00 con il match tra Brugues-Davi (ESP) e Michalicka (CZE) sul campo del grand stand, quindi Naso e Burzi si affrontano sul campo centrale alle ore 11.30. A seguire tutti gli altri incontri. Da segnalare Brizzi Vs. Giannessi sul centrale con inizio non prima delle 14.00. Invece i big Lorenzi, Volandri e Ungur scenderanno in campo martedì. L’ingresso ai match è gratuito. Ricordiamo che la Blu-express.com Tennis Cup, come i migliori tornei del mondo, dispone di un servizio on-line all’avanguardia. Il portale www.internazionaliumbria.com o www.atptodi.com curato dalla Crionet (azienda specializzata nella gestione informatica dei challenger Atp), offre una vasta gamma di opzioni per accedere in modo semplice e veloce a tutte le informazioni riguardanti la manifestazione sportiva. Il Live Score consente di avere i punteggi degli incontri aggiornati in tempo reale, mentre grazie al servizio Live Tv è possibile vedere in diretta dal proprio computer i match disputati sul campo centrale e sul campo del grandstand. In più gallerie fotografiche (grazie al servizio della Foto studio Rosati di Marsciano), video, schede dei giocatori e molto altro ancora. Insomma una garanzia per gli appassionati che in questo modo potranno sapere proprio tutto sulla rassegna tennistica umbra. Nella scorsa edizione sono stati registrati circa 1.300.000 contatti. Numeri davvero straordinari che testimoniano l’impatto mediatico dell’evento a livello internazionale ed il conseguente ritorno di immagine per l’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!