INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: IL MALTEMPO PROTAGONISTA. OSPITE DELLA KERMESSE IL GRANDE RINO TOMMASI ( foto) - Tuttoggi.info

INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: IL MALTEMPO PROTAGONISTA. OSPITE DELLA KERMESSE IL GRANDE RINO TOMMASI ( foto)

Redazione

INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: IL MALTEMPO PROTAGONISTA. OSPITE DELLA KERMESSE IL GRANDE RINO TOMMASI ( foto)

Mar, 16/09/2008 - 09:23

Condividi su:


“Singin' in the rain” cantava Gene Kelly ma giocare a tennis sotto la pioggia non è altrettanto divertente. Il mal tempo sta condizionando lo svolgimento della seconda edizione degli “Internazionali di Tennis dell'Umbria”-Challenger Atp Blu-express.com Tennis Cup, torneo dotato di un montepremi di 42.500 € più ospitalità. Tra varie interruzioni è quasi giunto al termine il torneo delle qualificazioni. Manca un solo match, quello tra l'argentino Leandro Migani e Luca Vanni (con il sudamericano in vantaggio 6-3 3-2), per completare la griglia del tabellone principale. Il vincente del suddetto incontro se la vedrà al primo turno con il campione in carica del Challenger di Todi Stefano Galvani, testa di serie numero 4 del torneo. Gli altri tre atleti che accedono al tabellone della Blu Express Tennis Cup sono Giulio Di Meo, Francesco Aldi e l'argentino Martin Alund, rispettivamente accoppiati a Marco Crugnola, Gianluca Naso ed all'uzbeco Farrukh Dustov. Questa mattina gli atleti scenderanno in campo dalle ore 9.00. In serata è prevista la cena di Gala della kermesse sportiva tuderte. Oltre ai giocatori protagonisti degli Internazionali dell'Umbria saranno presenti illustri personaggi del tennis nazionale ed internazionale: da Cino Marchese (il “guru” italiano nell'organizzazione di eventi sportivi) al nostro campione umbro Francesco Cancellotti, dal coach Atp Alberto Castellani al giornalista di Sky e della Gazzetta dello Sport, voce del tennis mondiale, l'inimitabile, Rino Tommasi.

Fino a giovedì il prezzo del biglietto è praticamente simbolico, 1 euro. Dal venerdì, per i quarti, al sabato, per le semifinali e la finale del doppio, i tagliandi hanno un costo di 5 euro. Il prezzo di un biglietto per assistere alla finale è 10 euro. I tagliandi d'ingresso verranno sorteggiati ed estratti a sorte, così i più fortunati potranno aggiudicarsi i biglietti aerei, messi in palio dal title sponsor Blu Panorama Airlines, validi per le seguenti destinazioni: Torino, Nizza, Pantelleria e Cuba.

Appuntamenti

Otre al Villaggio Commerciale, per far conoscere al pubblico i prodotti tipici dell'Umbria, ed al Villaggio Ospitalità, a disposizione dei principali sponsor della manifestazione, è aperto tutti i giorni, dalle ore 18.00, lo “Smash Pub”, un luogo d'incontro caratterizzato da concerti e spettacoli.

Per ogni informazione sul torneo è attivo un sito collegato a http://www.iltamtam.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!