INTERNATIONAL CULINARY ACADEMY - Tuttoggi.info

INTERNATIONAL CULINARY ACADEMY

Redazione

INTERNATIONAL CULINARY ACADEMY

Ven, 12/03/2010 - 21:06

Condividi su:


Continuano i corsi amatoriali e di aggiornamento dedicati alle persone che amano la cucina italiana. Domenica 21 marzo 2010, un giovane chef spoletino, Luca Stella, si cimenterà con la pizza, focacce e pasta fresca. Il corso sarà rivolto a 15 appassionati della buona tavola della città di Spoleto dedicato all’arte bianca, la farina. Luca Stella si confronterà appunto con 15 appassionati della sua città. Mentre prosegue il programma dei corsi amatoriali su vari temi monotematici (vedi sito www.internationalacademy.it ), la International Culinary Academy mette a punto nuove iniziative. La prossima, oltre il calendario già programmato per l’anno in corso 2010 visionabile sempre sul sito dell’Accademia, sarà una performance sulla cucina romana e laziale curata dal grande chef Antonello Colonna. Il corso è riservato a 12 allievi, cuochi esperti che vogliono sapere tutto sulla cucina romana raffinando i gusti e le tecniche con un grande Maestro. Per tutte le informazioni e iscrizioni, potete telefonare alla segreteria didattica al numero 0743-225372 o scrivere un e-mail a info@internationalacademy.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!