Insulti omofobi a 18enne perugino, la condanna del Comune

Insulti omofobi a 18enne perugino, la condanna del Comune

Redazione

Insulti omofobi a 18enne perugino, la condanna del Comune

Dom, 16/01/2022 - 07:53

Condividi su:


Dopo lo sfogo sui social del ragazzo, la solidarietà al giovane e la condanna dell'amministrazione comunale per l'attacco subito

Arriva da Palazzo dei Priori la solidarietà al 18enne perugino oggetto di insulti omofobi. Il giovane si era sfogato sui social, tramite un toccante messaggio in cui denuncia le ingiustizie subite. Terminando il suo messaggio con un appello: “Smettetela di far soffrire le persone”.

Una vicenda resa nota dal circolo Lgbti Omphalos di Perugia.

L’amministrazione comunale esprime solidarietà e vicinanza al ragazzo, “che ha voluto dare voce alla sofferenza di chi viene ingiustamente attaccato e discriminato e condanna con fermezza ogni forma di aggressione, intolleranza e discriminazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!