Insulta e picchia un uomo durante una lite, poi aggredisce poliziotti | Arrestata 33enne - Tuttoggi.info

Insulta e picchia un uomo durante una lite, poi aggredisce poliziotti | Arrestata 33enne

Redazione

Insulta e picchia un uomo durante una lite, poi aggredisce poliziotti | Arrestata 33enne

Sab, 25/05/2024 - 14:15

Condividi su:


E' successo in un'abitazione del centro storico di Foligno, la donna è stata arrestata in flagranza per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Una lite per futili motivi è finita con un arresto in un’abitazione del centro storico di Foligno, dove ieri sera (24 maggio), è intervenuta la Polizia.

Il violento alterco tra un uomo e la donna ha visto la seconda – 33enne già nota alle forze dell’ordine e con precedenti anche in materia di stupefacenti, – assumere un atteggiamento aggressivo nei confronti del primo, insultandolo e poi percuotendolo.

E’ stato proprio questo, infatti, a chiedere l’intervento della Polizia che, giunta sul posto, ha sorpreso la donna proprio mentre stava tentando di aggredire il contendente. Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, però, la 33enne ha iniziato ad insultare i poliziotti, arrivando persino a colpirli a calci, nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo.

Contenuta dagli agenti, la donna è stata poi condotta presso gli uffici del Commissariato dove, al termine delle attività di rito, è stata arrestata in flagranza per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Su disposizione del Pm di turno, l’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della questura di Foligno, in attesa di essere giudicata per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!