Inseguimento in superstrada, poi l'arresto | Due agenti feriti - Tuttoggi.info

Inseguimento in superstrada, poi l’arresto | Due agenti feriti

Redazione

Inseguimento in superstrada, poi l’arresto | Due agenti feriti

La fuga di un 50enne di Massa Martana termina a Fontivegge a Perugia
Ven, 12/05/2017 - 12:49

Condividi su:


Due agenti sono rimasti feriti nella serata di ieri dopo un inseguimento in superstrada e per le vie di Perugia. Il fatto è accaduto intorno alle 3 della notte tra giovedì 11 e venerdì 12. Protagonista dell’inseguimento un uomo di 50 anni, di Massa Martana in provincia di Perugia, e le forze dell’ordine. L’uomo è riuscito ad eludere un posto di blocco dei carabinieri all’altezza di Massa Martana: è così scappato, provando a far perdere le sue tracce. Ma i militari lo hanno seguito fino a Perugia. Durante la corsa, i carabinieri hanno avvisato la pattuglia della polizia di Perugia. Una volta lasciato il raccordo, l’uomo si è diretto verso la stazione. E’ in quella zona che la fuga del 50enne è terminata, per l’esattezza tra via del Macello e via Settevalli, quando la sua auto ha speronato quella della polizia. Il 50enne è stato così fermato e condotto in Questura per gli accertamenti. Questa mattina la direttissima.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!