Inseguimento sulla Marscianese, si ribalta con l'auto tallonata dalla polizia

Inseguimento sulla Marscianese, si ribalta con l’auto tallonata dalla polizia

Redazione

Inseguimento sulla Marscianese, si ribalta con l’auto tallonata dalla polizia

Sab, 20/11/2021 - 12:07

Condividi su:


Il 27enne, alla guida di una vettura di grossa cilindrata drogato e senza patente | Ha tentato di fuggire ai poliziotti, provocando due incidenti

Il suo tentativo di fuga si è fermato sulla Marscianese, dove si è ribaltato con la sua auto, tallonata dalla volante della polizia.

Notte agitata nella zona di san Martino in Campo. Gli agenti, che stavano effettuando controlli per prevenire i furti, intorno alle 4 hanno notato nella periferia di San Martino in Campo una vettura di grossa cilindrata che, alla vista dei poliziotti, ha invertito bruscamente la marcia e si è data alla fuga in direzione della frazione di Santa Maria Rossa. Gli agenti sono immediatamente montati in macchina e si sono dati all’inseguimento dell’auto sospetta.

Incidente e nuova fuga

Giunti in prossimità della rotatoria di San Nicolò di Celle, l’autista della vettura inseguita ha perso il controllo dell’auto ed è andato ad urtare contro un new jersey, riportando diversi danni al veicolo, che lo hanno costretto a fermarsi. Visto quanto accaduto, gli agenti sono scesi dall’auto per andare ad identificare il soggetto e verificare le sue condizioni di salute. Tuttavia, all’improvviso e nonostante i danni riportati dal veicolo, l’auto ripartiva a folle velocità verso la strada provinciale “375”.

Gli agenti, quindi, prima che l’uomo potesse far perdere le proprie tracce, sono risaliti velocemente sul mezzo di servizio e si sono rimessi all’inseguimento dell’auto in fuga.

Si ribalta con l’auto

La folle corsa è durata però pochi minuti, l’uomo, infatti, tallonato dalla Volante, ha perso nuovamente il controllo del veicolo che, questa volta, si ribaltava sulla carreggiata rendendo impossibile una nuova fuga.

Guidava drogato e senza patente

I poliziotti, a quel punto, hanno avvertito immediatamente la Sala Operativa che inviava sul posto il personale del 118 e i vigili del fuoco per i primi soccorsi. Alla guida c’era un 27enne, di nazionalità albanese. Il giovane, accompagnato al pronto soccorso in codice giallo per le cure del caso, è stato denunciato a in stato di libertà per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e guida con patente revocata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!