Inseguimento nella notte a Perugia / L'auto dei banditi si ribalta a Pila - Tuttoggi.info

Inseguimento nella notte a Perugia / L'auto dei banditi si ribalta a Pila

Redazione

Inseguimento nella notte a Perugia / L'auto dei banditi si ribalta a Pila

Gio, 22/08/2013 - 13:47

Condividi su:


Inseguimento nella notte. I carabinieri intercettano auto rubata ma nella corsa si ribalta. I militari dell'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia hanno intercettato in via Settevalli un'auto sospetta che al controllo della targa è risultata rubata due giorni prima a Todi. Da qui un serrato inseguimento, fino a che la vettura nella corsa si è ribaltata in località Pila.

Giunti sul posto i militari non hanno trovato più i due occupanti, ma nel controllare l’auto, rinvenivano all’interno di essa una pistola ad aria compressa che riproduceva un modello Clock.

La stazione di Corciano, invece ha denunciato un cittadino italiano del luogo, classe 73, per tentato furto. Erano stati allertati dalla vigilanza Custos che in località San Mariano erano stati avvistati due soggetti che con fare sospetto si stavano introducendo all’interno di una delle ville della zona. Le immediate ricerche hanno però permesso di trovare uno dei due e ,a seguito di perquisizione personale, di rinvenire nella sua disponibilità sia un cacciavite ed un punteruolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!