Inseguimento in auto, spacciatore fermato dalla polizia

Inseguimento in auto, spacciatore fermato dalla polizia

Redazione

Inseguimento in auto, spacciatore fermato dalla polizia

Gio, 10/09/2020 - 08:38

Condividi su:


Lancia la droga del finestrino e tenta di fuggire alla polizia, denunciato. Poliziotti della Squadra volante, durante un servizio di controllo del territorio, intercettava due autovetture, affiancate l’una all’altra, ai bordi di una strada, e scambiarsi, ognuno dal proprio abitacolo, un oggetto di colore azzurro, presumibilmente banconote da 20 euro ed un altro piccolo oggetto.

Alla vista dell’auto della polizia i due autisti si davano alla fuga. Ma il colpo d’occhio degli agenti ha permesso di focalizzare quale fosse l’auto del presunto spacciatore impedendo però di identificare l’acquirente.

L’inseguimento

Ad inseguimento in corso, l’auto tallonata dalla volante, arrestava bruscamente la marcia sul lato desto della carreggiata percorsa lanciando dal finestrino un oggetto sul momento del gesto non identificato dai poliziotti, per poi riprendere immediatamente la fuga.

Poche centinaia di metri e l’auto inseguita arrestava di nuovo la propria marcia riferendo agli agenti che non riusciva a trovare un posto idoneo e sicuro per sostare e rendersi disponibile al controllo.

Recuperati soldi e cocaina

Durante le fasi di identificazione del soggetto un’altra Volante provvedeva a reperire gli oggetti lanciati dal finestrino rilevando che si trattava di una somma di euro 60 suddivisa in tre banconote da 20 euro, più un involucro confezionato contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina di circa un grammo pronta da immettere nel mercato della droga.

Espulsione per lo spacciatore

L’uomo, un cittadino albanese di 34 anni, con a proprio carico numerosi precedenti specifici per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, deferito in stato di libertà per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

E nel contempo l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Perugia richiedeva il nulla osta alla sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!