Inseguimento e arresto per le vie del centro / Il pusher lancia il pacchetto con la droga - Tuttoggi.info

Inseguimento e arresto per le vie del centro / Il pusher lancia il pacchetto con la droga

Redazione

Inseguimento e arresto per le vie del centro / Il pusher lancia il pacchetto con la droga

Gio, 14/11/2013 - 14:54

Condividi su:


Fuga per le vie del centro. I polizziotti inseguoo uno spacciatore che lascia cadere il pacchetto con la droga. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia “Centro Storico” e i Poliziotti di Quartiere hanno arrestato in pieno centro storico perugino per spaccio di sostanza stupefacente un cittadino tunisino di 28 annni.
Beccati mentre si scambiavano un pacchetto. Pattugliando le zone dell’acropoli cittadina più interessate dal fenomeno dello smercio di sostanza stupefacenti, gli agenti in Piazza del Drago hanno notato a distanza due maghrebini che confabulavano tra loro e hanno visto un passaggio di un pacchetto di sigarette dall’uno all’altro. Arrivati a poca distanza dai due, gli agenti hanno bloccato quello dei due che cedeva il pacchetto, identificato poi per B. H. tunisino del 1985 senza fissa dimora con diverse segnalazioni in materia di stupefacenti per cui era già stato arrestato più volte.
L'altro invece si è dato alla fuga in direzione di via Benincasa, facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli e lasciando cadere il pacchetto di sigarette ricevuto con all’interno 20 grammi di hashish, poi recuperato e sequestrato dai poliziotti. Condotto negli uffici della Questura, il B. H. è stato identificato e arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!