Inseguimento al mercato, ternano ferito da carabiniere - Tuttoggi

Inseguimento al mercato, ternano ferito da carabiniere

Redazione

Inseguimento al mercato, ternano ferito da carabiniere

L'uomo era a bordo di un furgone rubato ed è scappato inseguito dai carabinieri | Per catturarlo i militari lo hanno ferito ai glutei e a una mano
Sab, 03/06/2017 - 16:11

Condividi su:


Inseguimento al mercato, ternano ferito da carabiniere

A bordo di un furgone rubato ha seminato il panico tra le vie dove si stava svolgendo il mercato settimanale, fino a quando i carabinieri sono riusciti a mettere fine all’inseguimento, sparando. E’ successo questa mattina a Cattolica, sulla riviera romagnola, dove un uomo originario di Terni ha seminato il panico per una buona mezzora, fino a quando i militari dell’Arma lo hanno fermato e arrestato.

Protagonista dell’episodio un ternano di 39 anni, David Mariani, attualmente residente a Lecce, che stamattina viaggiava a bordo di un veicolo rubato quando ha incontrato sulla sua strada una pattuglia dei carabinieri che gli ha intimato l’alt. Il ternano però non si è fermato ed è scappato per le vie di Cattolica, che ospitavano oggi i banchi del mercato settimanale. E’ iniziato quindi l’inseguimento, durato fin quando il 39enne ha imboccato un vicolo cieco. Ha quindi tentato la fuga a piedi, prendendo un borsone nero che aveva con sé nel furgone. E’ stato a quel punto che i militari, temendo che all’interno avesse delle armi, hanno sparato, ferendolo ai glutei e ad una mano. Immobilizzato, è finito in manette e trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato (ma non è in gravi condizioni di salute) ed è piantonato dalle forze dell’ordine. Nel borsone, secondo quanto si apprende, c’erano soltanto effetti personali.

(foto di archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!