Insegue ladro dopo il colpo, cittadino eroe sventa furto -

Insegue ladro dopo il colpo, cittadino eroe sventa furto

Davide Baccarini

Insegue ladro dopo il colpo, cittadino eroe sventa furto

Dopo la rapina all'Acqua & Sapone di via del Vignola un 35enne umbertidese mette in fuga il malvivente costretto ad abbandona il bottino per non essere raggiunto
Dom, 12/06/2016 - 12:19

Condividi su:


Episodio di raro senso civico e coraggio, a Umbertide, nel pomeriggio di venerdì 10 giugno. Protagonista un impavido 35enne, che di fatto ha sventato un furto ormai portato a termine. Il colpo, messo a segno al negozio Acqua & Sapone di Via del Vignola, ha visto il ladro fuggire con la refurtiva subito dopo l’attivazione del sistema d’allarme. A quel punto il coraggioso umbertidese, attirato dal trambusto e dalle grida della commessa, si è lanciato all’inseguimento del rapinatore. Quest’ultimo, per non essere raggiunto, ha preferito liberarsi del bottino appena arraffato e darsi alla fuga a mani vuote. Il ladro, secondo quanto rilevato dalle telecamere dell’esercizio, aveva un complice.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!