Inpdap Spoleto, pubblicato il bando per i nuovi posti in convitto e semiconvitto - Tuttoggi.info

Inpdap Spoleto, pubblicato il bando per i nuovi posti in convitto e semiconvitto

Redazione

Inpdap Spoleto, pubblicato il bando per i nuovi posti in convitto e semiconvitto

Gio, 21/07/2011 - 10:26

Condividi su:


L’Inpdap ha indetto, per l’anno scolastico 2011/2012, un concorso per conferire nuovi posti in convitto e semiconvitto, presso le strutture a gestione diretta.

Tra le strutture che offrono ai figli della Pubblica Amministrazione per il loro percorso scolastico dalle elementari alla laurea, si segnala all’utenza di riferimento che il Convitto Unificato Inpdap di Spoleto, con i suoi cento anni di storia, rappresenta una Istituzione fortemente radicata nel territorio.

Questa struttura può accogliere fino a circa 120 ragazzi e sotto la guida di personale specializzato, propone un percorso educativo incentrato sul confronto delle esperienze tra coetanei, su costante adeguamento alle loro esigenze e all’evoluzione della società ponendosi come sostegno concreto alle famiglie.

Cliccando qui si accede al link dal quale si può consultare il bando e scaricare la domanda di ammissione in Convitto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!