Il Foligno Calcio ha quest’anno deciso di non investire nella consueta cena per festeggiare le festività natalizie: visto il periodo di crisi economica che sta vivendo l’intero Paese, ha dunque preferito contenere i costi ed evitare di utilizzare risorse per un evento sì piacevole e di immagine per i colori della squadra folignate, ma che rischierebbe, a detta della società, “di risultare fuori luogo per i motivi sopra citati”. Il Foligno Calcio, pertanto, ha stabilito di provvedere, al suo interno, ad una raccolta fondi con fine benefico i cui proventi saranno devoluti in favore del centro riabilitativo residenziale per persone disabili “Il Melograno”, che opera nel territorio folignate.
Il Foligno Calcio ha quindi scelto di ricordarsi de “Il Melograno” per sottolineare l’apprezzamento per chi vi opera e l’affetto nei confronti degli ospiti, da sempre vicini alle sorti della squadra folignate: un modo per ricambiare il loro calore e per augurargli un buon Natale.
Nella foto la consegna della busta contenente la donazione da parte del presidente, Maurizio Zampetti, nelle mani della signora Stefania Bellillo, responsabile del centro riabilitativo residenziale “Il Melograno”.