INIZIATI I LAVORI PER LA PASSERELLA DI VIA DEI FILOSOFI - Tuttoggi.info

INIZIATI I LAVORI PER LA PASSERELLA DI VIA DEI FILOSOFI

Redazione

INIZIATI I LAVORI PER LA PASSERELLA DI VIA DEI FILOSOFI

Ven, 11/03/2011 - 18:21

Condividi su:


Da ieri sono iniziati i lavori per la realizzazione (a completamento di quella esistente) della passerella pedonale nel tratto che va dal discount Eurospin fino al parcheggio che si trova, lato torrente Tessino, di fronte all'intersezione con via del Tessinello.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza le due corsie di fronte al discount che vengono di solito entrambe utilizzate per la viabilità diretta verso via del Tessinello verranno impiegate per convogliare i veicoli nei due sensi di marcia mentre verrà contestualmente chiusa la corsia (lato torrente Tessino) destinata al transito dei veicoli provenienti da Spoleto verso Baiano perché sarà utilizzata come area di cantiere.

Per evitare rallentamenti in una via ad alta densità veicolare si consiglia, specialmente nelle ore di punta, di percorrere itinerari alternativi. Per chi proviene da Baiano e volesse raggiungere il centro il percorso consigliato è quello lungo via Collerisana e poi Via Loreto. Per chi proviene da Santo Chiodo o San Nicolò di svoltare in Ponte Unità e poi Viale Trento e Trieste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!