Infastidito dalla cornacchia, imbraccia il fucile e spara - Tuttoggi.info

Infastidito dalla cornacchia, imbraccia il fucile e spara

Redazione

Infastidito dalla cornacchia, imbraccia il fucile e spara

L'allarme di un vicino di casa | Interviene la polizia
Mer, 26/10/2016 - 00:37

Condividi su:


La Polizia di Stato ha denunciato a Ponte d’Oddi un perugino del ’42 che, infastidito dalla presenza di una cornacchia, le ha sparato per strada. A dare l’allarme un vicino di casa che ha sentito il colpo d’arma da fuoco e che ha visto l’uomo imbracciare il fucile e puntarlo ad altezza uomo per sparare all’uccello che si era intanto posato a terra.

L’uomo, titolare di licenza di porto di fucile per la caccia, si era infastidito per la presenza della cornacchia ed aveva pensato di eliminare il problema definitivamente, anche pensando così di dare un contributo al contrasto a questi animali, la cui presenza, in numero sempre crescente, è considerata una minaccia per le altre specie, soprattutto quelle preda dell’attività venatoria.

E’ stato denunciato per la “contravvenzione di accensioni ed esplosioni pericolose”, secondo quanto riferito dalla Questura, e gli sono state sequestrate le armi detenute. Avviate le procedure per la revoca delle sue autorizzazioni.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!