Indiana Jones 5, ciak si gira...in Umbria e Carsulae. Monica Bellucci 'amante' di Harrison Ford. Lucas pronto - Tuttoggi.info

Indiana Jones 5, ciak si gira…in Umbria e Carsulae. Monica Bellucci 'amante' di Harrison Ford. Lucas pronto

Redazione

Indiana Jones 5, ciak si gira…in Umbria e Carsulae. Monica Bellucci 'amante' di Harrison Ford. Lucas pronto

Ven, 10/08/2012 - 11:20

Condividi su:


Indiana Jones 5 non è più un sogno, è stato lo stesso George Lucas a dare qualche indiscrezione sul progetto a cui sta lavorando per realizzare la 5° puntata delle avventure dell'archeologo più amato del grande schermo. Il regista avrebbe anche scelto il luogo e la protagonista femminile; Umbria e Monica Bellucci sono nei sogni di Lucas che discuterà con la bella italiana i dettagli del film quando Monica tornerà in Italia a settembre per girare un film con Calopresti. Protagonista nella parte della cattiva, invece, dovrebbe essere Penelope Cruz già ammirata nel ruolo nei “Pirati dei Caraibi”. La volontà di Lucas di girare in Umbria è più di semplici rumors, visto che è ben noto l'amore del regista per la terra umbra; a Passignano sul Trasimeno ha acquistato un vecchio convento del '600 e lo ha completamente ristrutturato, considerandolo il suo angolo di paradiso. Conferme arrivano anche dall'entourage di Spielberg e Harrison Ford, secondo i quali i borghi arroccati e le atmosfere suggestive dei paesi umbri sarebbero considerati da Lucas gli scenari ideali per l'Indy numero 5. addirittura si pensa che buona parte della pellicola possa essere girata a Carsulae, che offrirebbe davvero uno scenario unico alle imprese dell'archeologo Jones.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!