Indelfab, l'azienda conferma: "Pronti a ritirare i licenziamenti"

Indelfab, l’azienda conferma: “Pronti a ritirare i licenziamenti”

Redazione

Indelfab, l’azienda conferma: “Pronti a ritirare i licenziamenti”

Mar, 08/09/2020 - 18:10

Condividi su:


L’Indelfab è disponibile a ritirare la procedura di licenziamento. A comunicarlo i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Umbria e Marche che oggi hanno partecipato ad un incontro in videoconferenza con i sottosegretari del Ministero dello Sviluppo economico e del Lavoro, Invitalia, Istituzioni regionali.

Indelfab conferma la volontà di non licenziare

L’azienda, incalzata dalle organizzazioni sindacali e dal Governo, ha confermato la disponibilità a ritirare la procedura di licenziamento collettivo comunicata a fine agosto. Il Governo, a fronte di questa apertura, ha ribadito che al prossimo incontro con le parti – fissato per il prossimo 17 settembre – darà garanzie e risposte circa lo strumento più idoneo che porti al ritiro formale della procedura di mobilità.

Al contempo, sindacati e governo hanno incalzato l’azienda rispetto alle prospettive che intende porsi e alla auspicabile strategia industriale che vuole mettere in atto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!