Altre due auto a fuoco a Fontivegge, identificata una donna AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Altre due auto a fuoco a Fontivegge, identificata una donna AGGIORNAMENTI

Redazione

Altre due auto a fuoco a Fontivegge, identificata una donna AGGIORNAMENTI

Scovata dai carabinieri, sarebbe accusata almeno degli ultimi due episodi nella notte
Mer, 13/03/2019 - 09:15

Condividi su:


Altre due auto a fuoco a Fontivegge, identificata una donna AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO. E’ stata fermata ed identificata una donna dai carabinieri, questa notte, poco dopo l’incendio di altre due auto a Fontivegge. Sarebbe lei ad aver appiccato il fuoco ad altre due auto parcheggiate vicino ai palazzi della zona. E forse, la piromane che da settimane sta terrorizzando i residenti della zona intorno alla stazione ferroviaria.

Con le due di questa notte, sono in tutto tredici le auto date alle fiamme dall’inizio dell’anno, i mezzi danneggiati. L’allarme è stato dato da alcuni residenti alle 22 ed i vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento e di bonifica per circa tre ore. Anche perché, insieme alle due autovetture, è stato appiccato il fuoco anche ad un cassonetto dei rifiuti.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno indagando su questa interminabile serie di incendi dolosi. E che avrebbero individuato la responsabile. Che ora sarebbe stata denunciata a piede libero.

I residenti, come si vede in un video girato da una persona che ha ripreso il lavoro dei vigili del fuoco con il telefonino, sono esasperati e chiedono che l’autore degli “assalti incendiari” che stanno terrorizzando da settimana chi vive nella zona sia presto preso.

(aggiornato alle ore 17)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!