Incubo furti nel comune di San Giustino / Ripulita profumeria - Tuttoggi.info

Incubo furti nel comune di San Giustino / Ripulita profumeria

Davide Baccarini

Incubo furti nel comune di San Giustino / Ripulita profumeria

Il bottino dei ladri si aggira intorno ai 70mila euro / E’ il quarto colpo in meno di una settimana nel comprensorio
Mar, 15/07/2014 - 18:07

Condividi su:


Il comune di San Giustino letteralmente tormentato da un’ondata di furti con scasso. Dopo aver depredato una farmacia giovedì 10 luglio e due abitazioni a Selci domenica 13, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio i ladri hanno messo a segno l’ennesimo colpo, stavolta, ai danni di una profumeria del centro. Il bottino portato via dai malviventi, secondo le prime indiscrezioni, si aggirebbe intorno ai 70mila euro. Una cifra che significherebbe la rovina dell’esercizio.

Oltre alla rabbia, tra i sangiustinesi sale una vera e propria preoccupazione. I ladri, infatti, non sembrano voler fare differenze tra case private ed esercizi pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!