Incubo di fine anno per ragazza ternana | Fidanzato la manda in ospedale - Tuttoggi.info

Incubo di fine anno per ragazza ternana | Fidanzato la manda in ospedale

Luca Biribanti

Incubo di fine anno per ragazza ternana | Fidanzato la manda in ospedale

Giovane di 24 anni arrestato dalla Squadra Volante
Ven, 01/01/2016 - 13:26

Condividi su:


Nella mattina di oggi, nell’ambito dei festeggiamenti della notte di Capodanno, un giovane di 24 anni ha aggredito la sua fidanzata, costringendola a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del “Santa Maria”, dove è stata affidata alle cure del personale medico. La violenza contro la ragazza è stata talmente brutale che gli amici della coppia, riuniti in una casa per il veglione di fine anno, hanno allertato il 113.

La Squadra Volante, prontamente giunta sul posto, ha tratto in arresto il 24enne e lo ha trasferito presso il carcere di Vocabolo Sabbione, a disposizione del Pm, Elisabetta Massini.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, non sarebbe la prima volta che il ragazzo si rende responsabile di simili comportamenti violenti nei confronti della fidanzata, e già in un’altra circostanza, sempre in seguito ad un’aggressione, le avrebbe procurato altre lesioni per le quali la ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!