INCONTRO A PANICALE PER LA PREVENZIONE DELLA SALUTE DEGLI ABITANTI - Tuttoggi.info

INCONTRO A PANICALE PER LA PREVENZIONE DELLA SALUTE DEGLI ABITANTI

Redazione

INCONTRO A PANICALE PER LA PREVENZIONE DELLA SALUTE DEGLI ABITANTI

Mer, 19/05/2010 - 12:06

Condividi su:


Un incontro per promuovere azioni che salvaguardino il benessere dei residenti del comprensorio lacustre. E' questo il tema del meeting organizzato nella giornata di oggi dall'Asl di Panicale, in accordo con tutti i soggetti istituzionali. Due gli argomenti principali oggetto di discussione: quali strategie adottare per la promozione della salute e come proseguire il lavoro di potenziamento di politiche per la cura degli abitanti. La riunione, organizzata dal direttore del distretto sanitario del Trasimeno dell'Asl 2, assieme ai sindaci dei comuni del comprensorio, agli assessori alle politiche socio-sanitarie, agli operatori della Asl territoriale e dell'ospedale, ai referenti del gruppo integrato di promozione della salute e ai rappresentanti delle farmacie, costituisce l'occasione per poter così individuare i bisogni dei cittadini sul territorio e pianificare le relative politiche di promozione della buona condizione. Verrà, inoltre, effettuato un riepilogo su quanto fatto fino ad oggi, gettando le basi per una programmazione concertata delle politiche di intervento del prossimo futuro, compreso il rinnovo del protocollo d'intesa siglato con tutte le scuole del Trasimeno per la tutela della salute, a partire dalla giovane età. (Ge.Ri.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!