Incontri per le strade, a Spello la mostra mercato e baratto "A ciascuno il suo hobby" - Tuttoggi.info

Incontri per le strade, a Spello la mostra mercato e baratto “A ciascuno il suo hobby”

Redazione

Incontri per le strade, a Spello la mostra mercato e baratto “A ciascuno il suo hobby”

Gio, 25/08/2011 - 11:42

Condividi su:


Torna domenica 28 agosto, dalle 9 alle 20, nell’area del Vecchio Opificio “A ciascuno il suo hobby”, la mostra mercato e baratto organizzata dall’associazione culturale “Clematis. Le radici e le ali” ed inserita nella rassegna “Incontri per le strade”. Dopo il successo della prima edizione, gli espositori hanno di nuovo voluto riproporre l’originale mercatino che vuole essere un incontro e uno scambio di esperienze per un arricchimento delle rispettive creatività. La mostra mercato “A ciascuno il suo hobby” è infatti dedicata a tutte quelle persone che coltivano nella propria tana un hobby e magari timidamente non sono mai venute allo scoperto.
La mostra diventa quindi un’occasione per far conoscere i loro splendidi lavori e condividerli con gli altri che hanno la stessa passione. Sarà così possibile ammirare una collettiva di quadri a cielo aperto, oggetti in ceramica, sculture, bigiotteria artigianale, oggetti in macramé, mobili in legno, modellismo con macchine rurali antiche, pupazzi in tessuto, ma anche conoscere l’arte della scrittura antica, e diverse modalità di lavorare al telaio e di preparare le marmellate. Non mancheranno nemmeno esperti in aeromodellismo con simulazioni di volo e reportage sottomarini illustrati da istruttori di sub. Per la prima volta sarà sperimentata anche l’arte del baratto, con possibilità di scambiare oggetti e vestiti sbarazzandosi di qualcosa che non piace e portandosi a casa l’oggetto desiderato. Saranno presenti, come tradizione, anche gli stand di Emergency e dell’Aism.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!