Incontri in centro sulla terrazza del cinema Lilli, tanti personaggi di Perugia protagonisti di “Voci 'e notti” - Tuttoggi.info

Incontri in centro sulla terrazza del cinema Lilli, tanti personaggi di Perugia protagonisti di “Voci 'e notti”

Redazione

Incontri in centro sulla terrazza del cinema Lilli, tanti personaggi di Perugia protagonisti di “Voci 'e notti”

Mar, 16/08/2011 - 16:14

Condividi su:


Comincia domani sera, alle ore 21, il primo appuntamento con “Attori improbabili in cerca di pubblico”, l’iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura del comune di Perugia nel “contenitore di eventi” Farenight 2011.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno verranno riproposti i reading alla terrazza del cinema Lilli, incontri inconsueti che vedranno alcuni dei più noti volti della società civile perugina salire sul palcoscenico per animare le serate perugine, interpretando brevi brani di letteratura italiana, selezionati da Alberto Mori. Questa seconda edizione sarà dedicata alle Celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia e, inoltre, data la prossima candidatura di Perugia e Assisi a Capitale Europea della Cultura, ogni sera si potrà assistere all’interpretazione di un brano dedicato alla Letteratura Europea.

Gli attori “improbabili” che animeranno la prima serata alla Terrazza del Lilli sono Gianfranco Bogliari, Francesco Castellini, Sofia Coletti, Daniele Lupatelli, Adele Flammia, Erminia Irace Passalacqua, Michele Renzo, Matteo Sargentoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!