Incognita capienze, Umbria Jazz sospende le prevendite

Incognita capienze, Umbria Jazz sospende le prevendite

Redazione

Incognita capienze, Umbria Jazz sospende le prevendite

Mer, 05/05/2021 - 12:17

Condividi su:


Si aspettano le disposizioni governative sugli spettacoli in aperto | In attesa del programma, ecco i concerti confermati

Tra conferme e incognite Umbria Jazz blocca momentaneamente le prevendite, in attesa delle nuove disposizioni sulla capienza.

Si tratta delle prevendite dei concerti all’Arena Santa Giuliana, riprogrammati dal 2020: Wynton Marsalis & JALCOStefano BollaniJamie CullumBrad Mehldau e Branford Marsalis.

A coloro che hanno  già acquistato  il biglietto  verrà assegnato un posto quanto più omogeneo a quello scelto nella pianta del 2020.

In attesa della definizione del programma, confermati per l’edizione 2021 anche il quartetto di Billy Hart con Ethan IversonEnrico Rava in duo con Fred HerschCécile McLorin Salvant con Sullivan Fortner, Imany Voodoo Cello, Paolo Fresu con l’omaggio a David Bowie, Cimafunk, Gonzalo Rubalcaba & Aymée Nuviola, Quinteto Astor Piazzolla, Edmar Castaneda/Gregoire Maret duo, Danilo Rea, Gino Paoli & Funk Off.

A questi si aggiungono Angelique Kidjo, il trio di Emmet Cohen con Samara Joy e il trio di Julian Lage.

L’organizzazione di Umbria Jazz comunica che a breve saranno rese note tutte le informazioni con nuovi nomi in programma e con la riapertura delle prevendite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!