In due giorni le strade ternane sono state interessate da gravi incidenti stradali in serie, dei quali due mortali. Dopo il dramma di Donatella Mei, la donna di 54 abbi drammaticamente morta dopo essere stata falciata da un’auto in viale Trento, nella serata di ieri, giovedì 18 dicembre, un altro pedone è stato investito sempre all’altezza della stessa via. Il paziente è un uomo di 45 anni, residente a Narni che è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso da un equipaggio del 118. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info le condizioni del paziente non sarebbero gravi e sarebbe rimasto sempre cosciente.
Coppia di anziani morta a Narni
Nella giornata di ieri, 18 dicembre, si è verificato un ulteriore incidente mortale in zona Narni. Nella circostanza, a perdere la vita è stata una coppia di anziani che viaggiava a bordo di una Fiat Uno verso Sant’Urbano.
Incidente a Forca di Cerro
Sempre nella giornata di ieri si è verificato un altro incidente, questa volta a Forca di Cerro, tra 3 veicoli che, per cause ancora in corso di accertamento sono entrati in collisione tra loro all’interno della galleria tra Spoleto e Valnerina.
Incidente sulla Terni Rieti
Nella giornata di mercoledì scorso invece si è verificato un incidente lungo la Terni-Rieti. In questo caso l’uomo a bordo della propria autovettura, che percorreva la strada di Canale, è riuscito ad uscire illeso dal proprio veicolo dopo essersi ribaltato.