Scontro violento tra due auto | Un ferito - Tuttoggi.info

Scontro violento tra due auto | Un ferito

Alessia Chiriatti

Scontro violento tra due auto | Un ferito

A scontrarsi due giovani di Perugia | Il giovane portato a Pantalla per lesioni alla testa
Gio, 28/01/2016 - 16:04

Condividi su:


Un incidente stradale è avvenuto oggi, nella tarda mattinata, a Marsciano, sulla strada che conduce a Papiano. A restare coinvolte due auto, una Fiat Punto, in direzione Papiano, e una Bmw station wagon, che viaggiava invece in direzione Cerqueto, entrambe guidate da due ragazzi di Perugia, un giovane e una giovane. Lo scontro è stato molto violento, tanto che entrambi i guidatori hanno necessitato delle cure dei sanitari. Sul posto si sono portati i volontari della protezione civile che hanno regolato il traffico, la polizia municipale di Marsciano, che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente, e un’ambulanza del 118 che, dopo i primi accertamenti, ha condotto il giovane alla guida della Bmw in ospedale a Pantalla, a causa di alcuni dolori alla testa. Intervenuti anche i vigili del fuoco per tagliare l’albero pericolante dopo lo scontro della Bmw.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

Aggiornato ore 17.01

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!