INCIDENTE VIA MARCONI: OPERAZIONE OK PER BIMBO. A CASA LA PROSSIMA SETTIMANA - Tuttoggi.info

INCIDENTE VIA MARCONI: OPERAZIONE OK PER BIMBO. A CASA LA PROSSIMA SETTIMANA

Redazione

INCIDENTE VIA MARCONI: OPERAZIONE OK PER BIMBO. A CASA LA PROSSIMA SETTIMANA

Ven, 08/08/2008 - 15:18

Condividi su:


E’ riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il bambino investito lunedì scorso lungo Via Marconi mentre, insieme alla nonna, tentava di attraversare la strada, all’altezza della Chiesa del Sacro Cuore. La notizia la si apprende solo ora da fonti vicine alla famiglia. L’operazione, effettuata dai chirurghi del reparto maxillofacciale di Terni, dove il piccolo si trovava ricoverato, è stata effettuata nella giornata di ieri l’altro e sembra sia riuscita perfettamente. Tanto da convincere i sanitari a poter dimettere il ragazzino, figlio di un noto sindacalista della Cisl, prima della fine della prossima settimana. Migliora anche la nonna materna, seguita dai sanitari dell’ospedale di Spoleto, anche se l’età (78) non consente di poter contare su una ripresa veloce.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!