INCIDENTE TRA UN'AUTO E UN CAMION DELLA VUS. CONDUCENTI MIRACOLATI - Tuttoggi.info

INCIDENTE TRA UN'AUTO E UN CAMION DELLA VUS. CONDUCENTI MIRACOLATI

Redazione

INCIDENTE TRA UN'AUTO E UN CAMION DELLA VUS. CONDUCENTI MIRACOLATI

Mar, 30/11/2010 - 16:33

Condividi su:


Un incidente tra un’autovettura ed un camion dei rifiuti della Valle Umbra Servizi, si è verificato poco dopo le 10 di questa mattina sulla strada statale 75 Centrale Umbra, non molto lontano dall’uscita “Foligno Nord”, costringendo la polizia stradale a ricorrere alla riduzione di carreggiata e al senso unico alternato. L’urto e le condizioni del manto stradale, reso scivoloso dalla pioggia, ha infatti provocato il ribaltamento e la distruzione del camion. I rifiuti, inoltre, hanno finito per invadere la carreggiata. Miracolato, però, l’autista del mezzo che stava trasportando la spazzatura, un giovane di 39 anni, così come la conducente dell’autovettura, una straniera di 38 anni. Sono stati entrambi condotti al nosocomio folignate, ma le ferite riportate sono state fortunatamente lievi. La circolazione, inoltre, è stata ripristinata in poco tempo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!