Incidente tra russi e cinesi, tutti a casa - Tuttoggi.info

Incidente tra russi e cinesi, tutti a casa

Redazione

Incidente tra russi e cinesi, tutti a casa

Pullman di turisti contro un'auto con 7 persone, miracolosamente solo ferite lievi
Sab, 17/08/2019 - 10:32

Condividi su:


Hanno potuto riprendere il loro viaggio per il ritorno in Russia i turisti rimasti contusi nell’incidente che si è verificato la mattina di Ferragosto nei pressi dello svincolo per l’accesso al Raccordo Perugia – Bettolle.

I turisti stavano viaggiando a bordo di un pullman che si è scontrato su un’auto con a bordo sette cinesi. Lo scontro, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, è avvenuto a Ponte San Giovanni. La vettura sulla quale viaggiavano i cinesi si è aperta pericolosamente dopo l’impatto con il pesante mezzo.

I sette cinesi sono stati trasportati in ospedale con l’ausilio di tre autoambulanze. Due hanno riportato ferite, ma comunque non gravi, tanto che sono stati medicati al pronto soccorso. Miracolosamente, visto come era ridotta la loro auto.

Tanto spavento e solo qualche contusione, invece, tra i turisti russi che si trovavano nel pullman.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!