Incidente tra auto e moto | Un ferito grave - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente tra auto e moto | Un ferito grave – AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente tra auto e moto | Un ferito grave – AGGIORNAMENTI

Lo scontro sulla corcianese | Ambulanza sul posto
Dom, 06/09/2015 - 18:28

Condividi su:


Ore 10.09, 7 settembre – Sono un uomo di 52 anni, F. C. le iniziali del suo nome, e un uomo di 32 ad essere rimasti coinvolti nell’incidente tra auto e moto avvenuto ieri pomeriggio sulla corcianese. Ad avere la peggio è stato il motociclista 52enne, ferito gravemente: l’uomo, nonostante da alcune informazioni non sia in pericolo di vita, è in prognosi riservata. E’ invece rimasto illeso dopo lo scontro il 32enne alla guida dell’auto. Gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per definire i dettagli dello scontro, apparentemente frontale, e per stabilirne la dinamica.

Ore 18.28, 6 settembre – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada Corcianese, vicino Perugia. A rimanere coinvolte nel sinistro un’auto e una moto. Sul posto polizia municipale e ambulanza del 118, per soccorrere un uomo, rimasto ferito gravemente.

Ultimo aggiornamento 7 settembre, 10.09

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!