Incidente sulla Tuderte, con l'auto contro un albero e poi nel campo | Foto - Tuttoggi

Incidente sulla Tuderte, con l’auto contro un albero e poi nel campo | Foto

Redazione

Incidente sulla Tuderte, con l’auto contro un albero e poi nel campo | Foto

Nessuna grave conseguenza avrebbero riportato le due donne a bordo del veicolo finito fuori strada
Mer, 17/04/2019 - 18:53

Condividi su:


Incidente stradale lungo la strada provinciale Tuderte a Spoleto intorno alle ore 18. Una utilitaria è finita fuori strada, impattando prima contro un albero e poi finendo nel campo adiacente la strada. Tanta paura, ma sembrerebbe ferite non gravi per le due donne che erano all’interno, madre e figlia. L’incidente è avvenuto tra Maiano e San Brizio, proprio mentre passava un’ambulanza lungo la strada a forte velocità ed un furgone svoltava. Forse la paura ha fatto sì che la donna alla guida perdesse il controllo dell’auto in quel frangente, finendo dalla parte opposta della strada e poi nel campo, anche se saranno le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Sul posto è intervenuta anche il 118, anche se negli attimi successivi all’incidente si è fermata nel luogo dell’incidente un’ambulanza di un’associazione, i cui volontari hanno prestato i primi aiuti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!