Incidente sulla Terni-Orte, ferite madre e figlia dopo schianto - Tuttoggi

Incidente sulla Terni-Orte, ferite madre e figlia dopo schianto

Redazione

Incidente sulla Terni-Orte, ferite madre e figlia dopo schianto

Ambulanze e Vigili del Fuoco sul posto
Lun, 13/06/2016 - 20:33

Condividi su:


Nella serata di oggi 13  un’auto si è ribaltata, dopo lo schianto contro il guard rail, sul Raccordo autostradale Terni-Orte. A bordo della vettura coinvolta nel sinistro c’erano due donne di Terni, madre e figlia, che sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Terni. Non è ancora chiara la dimica dell’incidente, ma sembra che la conducente del veicolo abbia perso il controllo del mezzo per motivi ancora in corso di accertamento. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco si sono subito portate due ambulanze per trasferire le donne ferite al Pronto Soccorso del Santa Maria.

La signora, di 53 anni, policontusa, dopo una prima verifica delle sue condizioni di salute, sembra non aver riportato gravi conseguenze anche se è ancora sotto osservazione.

La figlia invece, di 23 anni, ha riportato una frattura alla rachide cervicale e si trova ricoverata in Neurochirurgia con prognosi  riservata, ma non in pericolo di vita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!