Incidente sulla SS3"Tiberina" Ponte San Giovanni, coinvolte due auto - Tuttoggi.info

Incidente sulla SS3″Tiberina” Ponte San Giovanni, coinvolte due auto

Redazione

Incidente sulla SS3″Tiberina” Ponte San Giovanni, coinvolte due auto

Traffico inizialmente bloccato in direzione Sud, ora ripreso regolarmente | Un conducente leggermente ferito
Dom, 29/10/2017 - 18:28

Condividi su:


Aggiornamento h 18,54 – E’ tornato regolare il traffico sulla SS3 Tiberina rimasta bloccata nel tardo pomeriggio a causa di un incidente tra due autovetture. Lo comunica Anas.

———

Anas comunica che sulla strada statale 3bis“Tiberina” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione sud, all’altezza di Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, a causa di un incidente avvenuto al km 72,000.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e una persona è rimasta lievemente ferita. Sul posto sono intervenuti uomini dell’Anas, i sanitari del 118

Anas ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!