INCIDENTE SULLA SOMMA, FERITI DUE UOMINI - Tuttoggi.info

INCIDENTE SULLA SOMMA, FERITI DUE UOMINI

Redazione

INCIDENTE SULLA SOMMA, FERITI DUE UOMINI

Gio, 18/10/2007 - 23:10

Condividi su:


Ancora due incidenti stradali sulle strade spoletine, pochi giorni dopo quello che martedì ha spezzato la vita al giovane Marco Montioni. Per fortuna questa volta le conseguenze per i feriti non sarebbero particolarmente gravi. Di nuovo la Flaminia protagonista nel sinistro che si è verificato questa sera quando ancora non erano le 21, poco prima del valico della Somma. A causa dell'asfalto reso estremamente viscido per via della forte pioggia di oggi, infatti, due automobili, una Golf ed una jeep, si sono scontrate dopo che una di esse ha sbandato. Una vettura è addirittura finita a cavallo del guardrail. Entrambe sono andate completamente distrutte nell'impatto, tanto che in un primo momento si era temuto il peggio per gli occupanti. Sul posto il personale del 118, polizia e vigili del fuoco. Questi ultimi sono stati impegnati nel cercare di liberare dalle lamiere G.P., 66enne residente a Roma, rimasto imprigionato nell'auto, e trasportato all'ospedale di Spoleto con ferite di media gravità. Così come l'altro ferito nell'incidente, C.P., classe 1965, residente a Serrapetrone. Un altro incidente, che aveva messo in allarme il 118, si è verificato poco dopo nei pressi di Maiano. Un uomo è uscito di strada con la propria automobile facendo tutto da solo. Ma, se all'inizio sembrava ci fossero gravi conseguenze per lo spoletino, l'allarme è presto rientrato: per lui soltanto ferite di poco conto che non hanno reso necessario nemmeno l'intervento dei sanitari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!