Incidente sul lavoro / Operaio finisce con braccio in ingranaggio - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro / Operaio finisce con braccio in ingranaggio

Redazione

Incidente sul lavoro / Operaio finisce con braccio in ingranaggio

Mer, 12/03/2014 - 09:42

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 16.35 – Il giovane di 23 anni che è arrivato ieri al Pronto Soccorso alle ore 19,40, a seguito di un infortunio sul lavoro, ha riportato un trauma da schiacciamento con vasta lesione del braccio e avambraccio destro e assenza di polsi arteriosi periferici. Attivate immediatamente le consulenze multidisciplinari, il paziente è stato sottoposto ad intervento urgente eseguito dall'equipe della Chirurgia Vascolare, dalle 20,30 alle 00,30. Sono stati riallacciati i vasi arteriosi che erano recisi e la vascolarizzazione dell'arto è tornata normale. La gravissima perdita di sostanza al braccio e avambraccio non dà certezza, nonostante il buon flusso arterioso, della possibilità di recupero dell'arto. Il paziente è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. Le sue condizioni generali sono discrete. Intanto sono già state attivate tutte le consulenze specialistiche necessarie. E' possibile che nelle prossime ore o nei prossimi giorni il paziente debba essere sottoposto a nuovo intervento chirurgico.

——————————–

Un incidente sul lavoro si è verificato ieri sera nella fabbrica “Alcantara” di Nera Montoro. Vittima è un giovane operaio di 25 anni che stava lavorando con un macchinario. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, il braccio del giovane è finito negli ingranaggi del macchinario. Le urla dell'operaio hanno attirato l'attenzione dei colleghi di reparto che hanno subito l'allarme. Sul posto è arrivata subito un'ambulanza che ha trasportato il giovane all'ospedale di Terni, dove è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Sul fatto indagano i Carabinieri di Amelia.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!