Incidente sul lavoro a Castiglione del Lago, muore un 54enne - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro a Castiglione del Lago, muore un 54enne

Redazione

Incidente sul lavoro a Castiglione del Lago, muore un 54enne

La vittima stava tagliando un albero che gli è caduto addosso
Lun, 16/01/2017 - 17:59

Condividi su:


Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 gennaio a Castiglione del Lago. Un uomo di 54 anni, originario di San Casciano dei Bagni (Si) ha perso la vita mentre stava tagliando un albero. A dare l’allarme i colleghi di lavoro ma per l’operaio non c’è stato niente da fare malgrado i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118.

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio e sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Città della Pieve, il medico legale e i responsabili del servizio prevenzione infortuni sul lavoro dell’Asl di Panicale. Secondo quando ricostruito l’albero in caduta avrebbe colpito la vittima in punti vitali non lasciandogli scampo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!