Incidente stradale tra Perugia e Città della Pieve / Due auto coinvolte nel violento impatto - Tuttoggi

Incidente stradale tra Perugia e Città della Pieve / Due auto coinvolte nel violento impatto

Redazione

Incidente stradale tra Perugia e Città della Pieve / Due auto coinvolte nel violento impatto

Dom, 30/03/2014 - 16:01

Condividi su:


Si é reso necessario l'intervento dei Vigili de Fuoco per riportare sulla sede stradale un'autovettura finita in un fossato laterale dopo un violento impatto con un altro veicolo, in un incidente stradale avvenuto alle 17.15 di ieri pomeriggio lungo la strada che collega Perugia con Città della Pieve. il personale sanitario del 118 ha messo in sicurezza i due conducenti, uno dei quali ha riportato lesioni alla testa e al rachide. Si tratta di un uomo di 66 anni residente a Panicale, per il quale sono in corso accertamenti al Pronto Soccorso; sulla base delle informazioni fornite dalla Centrale operativa del 118 attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera, le condizioni dell'uomo non sono gravi, anche se é necessario attendere l'esito della Tac cui é stato sottoposto. Il rientro in Ospedale é avvenuto in codice giallo, che definisce una gravità media. Decisamente meno preoccupante le condizioni dell'altro automobilista, residente a Castel del Piano, un 56 enne che ha riportato lesioni agli arti giudicate guaribili in dieci giorni. Sul posto dell'accaduto, in località Caselunghe di Mugnano anche i vigili urbani per i rilievi sulla dinamica dell'incidente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!