Incidente stradale lungo la tuderte, grave 30enne spoletino - Tuttoggi.info

Incidente stradale lungo la tuderte, grave 30enne spoletino

Redazione

Incidente stradale lungo la tuderte, grave 30enne spoletino

Ven, 23/03/2012 - 18:56

Condividi su:


Un grave incidente della strada si è verificato poco fa lungo la tuderte che collega Spoleto a Giano dell’Umbria, poco distante dal bivio per Cortignano, nel comune di Montefalco. Un’autovettura, alla cui guida si trovava un trentenne spoletino, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è andata ad impattare contro un autocarro. L’incidente si è verificato poco dopo le 18 e sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Montefalco e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il conducente dell’auto al nosocomio di Foligno in codice rosso. Il 30enne, stimato professionista di una agenzia del comune di Giano, stando alle prime informazioni ha riportato gravi fratture agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita. La Strada Provinciale 451 (la Tuderte) è stata temporaneamente chiusa al traffico. Più tardi gli eventuali aggiornamenti
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!