Incidente Pian d'Assino, rimane grave la 34enne - Tuttoggi.info

Incidente Pian d’Assino, rimane grave la 34enne

Redazione

Incidente Pian d’Assino, rimane grave la 34enne

Le condizioni della paziente sono comunque stabili / Oggi sarà sottoposta a Tac di riscontro
Gio, 24/07/2014 - 10:39

Condividi su:


Sono stabili, ma sempre gravi, le condizioni della 34enne cinese
ricoverata da ieri presso la S.C. di Chirurgia Vascolare del S. Maria della
Misericordia. La donna era stata coinvolta,  ieri mattina, nell’incidente tra il proprio furgone e altri due mezzi pesanti lungo la ss 219 di Gubbio-Pian d’Assino.

Nella giornata odierna, come informa l’Ufficio Stampa dell’ Azienda Ospedaliera di Perugia, il Dottor Massimo Lenti, responsabile della
Struttura, procederà, in accordo con i neurochirurghi, a sottoporre la paziente ad una Tac di riscontro, sia addominale che cerebrale.

Si apprende inoltre che il Ministero degli Interni si sta interessando con un proprio dirigente allo condizioni della paziente, in virtù di un accordo sottoscritto dalla Farnesina con il governo cinese, che si propone di informare per vie ufficiali i familiari dei cittadini di quel paese che risiedono in Italia.

Leggi anche:

> INCIDENTE PIAN D’ASSINO / TRAFFICO FERMO 2 ORE / AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!